Presentazione: L’epurazione mancata. La magistratura tra fascismo e Repubblica, Bologna, il Mulino, 2022 (a cura di A. Meniconi e G. Neppi Modona)

L’Università della Tuscia, nell’ambito del Ciclo di presentazione di volumi recenti su “I poteri pubblici: la loro disciplina, la loro storia”, curato dalla Cattedra di Diritto amministrativo europeo del Prof. Giulio Vesperini, organizza per il prossimo venerdì 15 settembre alle ore 17:30, in modalità esclusivamente online su meet.google.com, la presentazione del volume di A. Meniconi e G. Neppi Modona (a cura di), L’epurazione mancata. La magistratura tra fascismo e Repubblica, Bologna, il Mulino, 2022.

All’incontro, coordinato da Giulio Vesperini (Professore ordinario di Diritto amministrativo, Università degli Studi della Tuscia), interverranno Renato Finocchi Ghersi (Avvocato generale, Procura generale della Corte di Cassazione), Bernardo Sordi (Professore ordinario di Storia del Diritto medievale e moderno, Università degli Studi di Firenze) e Giovanna Tosatti (Professoressa associata di Storia delle Istituzioni politiche, Università degli Studi della Tuscia).

Saranno inoltre presenti i curatori del volume.

Scarica QUI la locandina con le info per partecipare.