Camilla Ramotti

Camilla Ramotti (1995) è dottoranda di ricerca in Law and Social Change: The Challenges of Transnational Regulation (XXXVI ciclo formativo) presso il Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli Studi Roma Tre.

Ha conseguito nel marzo 2021 il Master Interuniversitario di II livello in Diritto Amministrativo (MIDA) presso la Luiss School of Law (votazione di 110/110 con lode) dell’Università Luiss di Roma, dopo essersi laureata in giurisprudenza (luglio 2019) presso l’Università degli Studi Roma Tre, discutendo una tesi in Diritto amministrativo, relatrice Prof.ssa Luisa Torchia.

È cultrice della materia di Diritto amministrativo presso il Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli Studi Roma Tre.

Ha svolto la pratica forense e il tirocinio ex art. 73, d.l. n. 69/2013, presso il T.A.R. Lazio, sezione I-bis.

Collabora con la Rivista Trimestrale di Diritto Pubblico e il Giornale di Diritto Amministrativo ed è membro del Comitato di redazione di Giustizia – Rivista di riferimento della Scuola Forense Vittorio Emanuele Orlando.

Dal 2021 è socia dell’Istituto di Ricerche sulla Pubblica Amministrazione (IRPA) ed è membro, dal 2020, del Comitato di redazione web dell’Osservatorio sullo Stato digitale dell’IRPA.

Scarica l’elenco delle pubblicazioni.