Presentazione: “Il paradigma trasparenza. Amministrazioni, informazione, democrazia”, E. Carloni

Il prossimo venerdì 21 aprile 2023, dalle ore 11:00 alle ore 13:00, presso l’Università degli Studi Roma Tre, Dipartimento di Scienze politiche, via Gabriello Chiabrera, 199, Aula B, e nell’ambito del corso di Laurea Magistrale in Amministrazioni e politiche pubbliche, insegnamenti di Atti, contratti e procedure amministrative e Regolazione e amministrazione, si terrà la presentazione del volume di E. Carloni, Il paradigma trasparenza. Amministrazioni, informazione, democrazia, il Mulino, 2022.

Introduce Maria De Benedetto (Università degli Studi Roma Tre) e coordina Francesca di Lascio (Università degli Studi Roma Tre). Intervengono Delphine Costa (Aix-Marseille Université), Gianfranco D’Alessio (Università degli Studi Roma Tre) e Aldo Sandulli (LUISS Guido Carli). Conclude Enrico Carloni (Università degli Studi di Perugia).

Sarà garantita anche la partecipazione da remoto su Microsoft Teams. Per ricevere il link è necessario rivolgersi a Marianna Mazzarella, all’indirizzo marianna.mazzarella@uniroma3.it

Scarica qui la locandina.