Scritti

La rivista del CLAD “Reforma y Democracia”

 

 

clad441Nel 2014, la rivista del Centro Latinoamericano de Administración para el Desarrollo (CLAD)Reforma y Democracia“, compie venti anni. Grazie ai collaboratori, la rivista è riuscita a mantenere elevati standard di qualità e di essere indicizzata nei principali indici globali, come ISI e Scopus.

Per promuoverne la diffusione, da quest’anno la rivista è stata incorporata nella base dati EBSCO e in altre ampiamente utilizzate nel mondo accademico. Con queste misure, è assicurato il libero accesso ai numeri arretrati dell’anno in corso. Attraverso il Portale di CLAD, inoltre, verranno aggiunti altri mezzi di diffusione della rivista.

In questo quadro, la Rivista è interessata ad ogni iniziativa di promozione all’interno del mondo accademico, tra docenti, studenti, biblioteche pubbliche generali e enti pubblici e privati.

L’intento è quello di rafforzare gli studi sulla democrazia svolti dalla Rivista, con particolare riferimento alle questioni spagnolo-americane; parallelamente, si cerca di aumentare la conoscenza delle questioni sottese e la diffusione di esperienze nella regione latinoamericana.

 

 

 

 

 

 

Visita il sito www.clad.org