Università Suor Orsola Benincasa: bando per il reclutamento di 4 ricercatori a tempo determinato

L’Università di Napoli Suor Orsola Benincasa ha pubblicato un bando per il reclutamento di n. 4 ricercatori con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato, per la durata di anni tre, ai sensi dell’art. 24, comma 3, lett. a) della Legge n. 240/2010, finanziati con risorse del pon aim (pon ricerca e innovazione 2014-2020, – azione i.2. d.d. n.407 del 27 febbraio 2018 – “attraction and international mobility”.

Tra i posti messi a disposizione si segnala il reclutamento di n. 1 ricercatore a tempo determinato e a tempo pieno in possesso del titolo di dottore di ricerca conseguito da non più di otto anni alla data del 27 febbraio 2018 (non prima del 27 febbraio 2010) per l’ambito degli studi relativi al diritto amministrativo.

Il ricercatore sarà chiamato a svolgere la sua ricerca sull’impatto e gli effetti della quarta rivoluzione industriale sul settore e pubblico e, quindi, sulle pubbliche amministrazioni, con particolare attenzione al rapporto tra le tecnologie digitali e la vincolatezza e la discrezionalità dell’agire amministrativo.

Scarica la domanda di partecipazione.