Concorrenza

Agcm: Relazione annuale sull’attività svolta nel 2012 e audizione del Presidente presso la X Commissione Camera dei deputati

Segnaliamo che, sul sito dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, è disponibile il testo della Relazione annuale sull’attività svolta nel 2012. All’interno della Relazione è analiticamente presentata l’attività dell’Autorità per il 2012, sia per quanto concerne la tutela della concorrenza, sia per quanto riguarda la tutela del consumatore. In entrambi i capitoli della Relazione, l’attività svolta è presentata per settori.

Segnaliamo, inoltre, il testo dell’audizione del Presidente Giovanni Pitruzzella, presso la X Commissione Parlamentare, Attività Produttive, Commercio e Turismo, della Camera dei Deputati, tenutasi il 4 giugno 2013. L’audizione ha riguardato soprattutto l’attività di advocacy svolta dall’Autorità e, per quanto riguarda la tutela della concorrenza, ha riguardato i settori delle telecomunicazioni, assicurativo e farmaceutico.

Vai alla Relazione sull’attività svolta nel 2012.

Scarica il testo dell’audizione.