Bandi e borse di studio

Master in Global Regulation of Markets: due borse di studio

 

 

logo_sapienza


 

Master in Global Regulation of Markets

Il Master è stato accreditato da SNA – Scuola Nazionale dell’Amministrazione, come Master atto a garantire l’alta formazione di Dirigenti e funzionari di ruolo in servizio presso amministrazioni pubbliche, quali amministrazioni centrali (Organi costituzionali e di rilievo costituzionale, Presidenza del Consiglio dei Ministri e Ministeri, Agenzie Fiscali, Autorità amministrative indipendenti) ed enti nazionali di previdenza e assistenza (Istituto Nazionale Infortuni sul Lavoro – INAIL, Istituto di Previdenza Sosciale – INPS) attraverso nr. 2 borse di studio a copertura totale della quota di iscrizione.

I candidati interessati dovranno farne esplicita richiesta alla segreteria del Master (cristina.torquato@uniroma1.it) compilando il modulo previsto per l’iscrizione contestualmente all’autocertificazione dei titoli e al curriulum vitae (scarica il bando qui).

Per informazioni contattare la segreteria del Master

http://www.globalregulation.uniroma1.it/it/contatti


Contatti | Global Regulation of Markets
www.globalregulation.uniroma1.it

La segreteria organizzativa del Master è nella sezione di diritto pubblico del Dipartimento di Scienze Giuridiche della Facoltà di Giurisprudenza in piazzale Aldo Moro, Roma.