Bandi e borse di studio

Master di II livello in diritto amministrativo e scienze dell’amministrazione

Il Master si rivolge sia ai giovani laureati che vogliano completare e perfezionare la conoscenza delle materie attinenti alle pubbliche amministrazioni, anche per disporre di una preparazione adeguata ad affrontare i concorsi pubblici e la carriera nell’amministrazione, sia a dirigenti e funzionari delle pubbliche amministrazioni centrali e locali che vogliano svolgere attività di aggiornamento e di riqualificazione professionale. E’ idoneo a completare il bagaglio formativo indispensabile per l’accesso alla dirigenza.

Ha il fine di fornire le competenze di metodo e di contenuti necessarie a coloro che lavorino all’interno delle istituzioni pubbliche o in organizzazioni che espletino attività d’interesse pubblico.

Si vale dell’insegnamento di professori della Facoltà di giurisprudenza dell’Università di Roma Tre e di professori di altre università italiane e straniere, oltre che di docenti qualificati come magistrati, dirigenti e professionisti.

Scarica la brochure per l’anno accademico 2008/2009

Scarica il bando per l’anno accademico 2008/2009

Tutte le informazioni riguardanti le modalità di iscrizione e di immatricolazione al Master sono consultabili sul sito internet www.masterdasa.it