Appuntamenti

AIDEN: Atelier dedicato ai Contratti pubblici nel settore dell’energia

Data: 22/05/2017
Ora: 14:30
Luogo: Palazzo Edison, Sala Azionisti - Foro Buonaparte n. 31, Milano

image001

L’Associazione Italiana di Diritto dell’Energia (AIDEN) rende noto il suo prossimo Atelier dedicato ai Contratti pubblici nel settore dell’energia organizzato in collaborazione con Citelum ed Edison.

L’incontro sarà dedicato all’approfondimento della disciplina dei contratti pubblici e sull’impatto che essa ha sugli operatori. Tra le tematiche considerate vi saranno quelle relative alle novità contenute nel nuovo Codice degli Appalti ed alle modifiche previste dal c.d. “Correttivo” in corso di pubblicazione: verranno inoltre approfonditi i temi del partenariato pubblico-privato nel settore dell’efficienza energetica, degli arbitrati e del ruolo dell’ANAC.

Aprirà i lavori il prof. Natalino Irti – Presidente di AIDEN; interverranno la prof.ssa Torchia, il prof. Villata, il prof. Festi, il prof. Travi e l’avv. Sansone. Al dott. Lipari, Presidente di Sezione del Consiglio di Stato, sarà affidato il compito di tracciare il nuovo ruolo dell’Autorità Nazionale Anticorruzione.

La partecipazione è gratuita per gli associati e per gli invitati. Potranno assistere ai lavori anche gli esterni previo versamento di un contributo pari a 70 Euro. È possibile iscriversi ad AIDEN al banco di accreditamento prima dell’inizio del Convegno; il costo di iscrizione all’Associazione è di 50 euro per i professionisti e di 10 Euro per gli studenti.

Ai fini organizzativi chiediamo di inviare una mail per comunicare la presenza entro il 19 maggio 2017 a: segreteria@associazioneaiden.it

Scarica la locandina